Il gaming phone ASUS di prossima generazione è il primo device al mondo ad implementare il più recente processore Qualcomm® Snapdragon™ 855 Plus Mobile Platform, in grado di offrire performance di gioco fluide
Cernusco sul Naviglio (MI), 15 luglio 2019 – ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia oggi che l’imminente ROG Phone II sarà il primo gaming phone ad essere alimentato dall’innovativo processore Qualcomm® Snapdragon™ 855 Plus Mobile Platform.
ROG Phone II offrirà agli utenti la migliore esperienza possibile di mobile gaming, integrando importanti innovazioni rispetto al ROG Phone, smartphone acclamato a livello mondiale che ha fatto il suo debutto nel 2018. Disponibilità e specifiche tecniche di questo nuovo entusiasmante gaming phone saranno annunciate nelle prossime settimane, ma la massima potenza del processore Qualcomm® Snapdragon™ 855 Plus Mobile Platform garantisce un’ulteriore spinta in avanti in termini di prestazioni complessive.
La CPU Kryo 485 di Qualcomm® nello Snapdragon™ 855 Plus Mobile Platform è in grado di raggiungere fino a 2.96 GHz di velocità di frequenza, mentre la GPU Adreno 640 ha una velocità di clock del 15% superiore rispetto all’attuale Snapdragon™ 855 Mobile Platform.
Con queste premesse in termini di prestazioni, insieme ad una serie di nuove e interessanti funzionalità che saranno presto annunciate, ROG Phone II è ancora una volta pronto a conquistare il mondo del mobile gaming.
PUNTI CHIAVE
- L’imminente nuova versione dell’innovativo gaming phone ROG è la prima al mondo ad utilizzare il processore Qualcomm® Snapdragon™ 855 Plus a 7nm.
- La CPU Kryo 485 ha una velocità di clock fino a 2.96GHz in grado di garantire le più elevate prestazioni al mondo.
- La GPU Adreno 640 offre prestazioni grafiche superiori del 15% rispetto all’attuale processore Qualcomm® Snapdragon™ 855 Mobile Platform.
Dettagli e disponibilità di ASUS ROG Phone II saranno annunciati successivamente.