Da un paio di giorni è finalmente giunta l’estate, periodo dell’anno che vede i giocatori di tutto il mondo, ed ovviamente non soltanto loro, lasciare la loro vita quotidiana per recarsi in vacanza e godersi un meritato periodo di riposo.
Ebbene in queste ore Epic Games ha annunciato che anche il team di sviluppo responsabile di Fortnite andrà in vacanza per due settimane, precisamente dal 24 giugno all’8 luglio.
Questa notizia non può che far piacere un po’ tutti data la moda, purtroppo decisamente triste, che vede sempre più sviluppatori costretti a crunch time massacranti per far uscire il gioco di turno nel tempo prestabilito.
Comunque non abbiate paura: Epic Games ha già programmato una serie di eventi e novità che arricchiranno Fortnite durante questo periodo di vacanza del team, con il supporto d’emergenza pronto ad intervenire qualora nascessero dei problemi inaspettati, il tutto attraverso “misure già intraprese per assicurare una reazione immediata per problemi rilevanti che dovessero emergere“
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.