Dopo le indiscrezioni che vorrebbero The Last of Us – Part II in uscita a Febbraio 2020, arrivano oggi nuove informazioni sull’atteso sequel di una delle esclusive PlayStation più amate.
Stando a quanto emerso su Reddit infatti, nelle confezioni di PlayStation 4 proposte per la speciale iniziativa Days of Play, nella dicitura che spiega i dettagli del servizio PlayStation Plus viene indicato che «l’abbonamento PlayStation Plus viene venduto a parte e che Marvel’s Spider-Man, Days Gone, God of War e The Last of Us Part II non supportano il multiplayer online».
Rimane ora da capire se il nome di The Last of Us – Part II sia stato inserito per errore o meno e se sarà effettivamente sprovvisto di una modalità multiplayer, anche sè è difficile ipotizzare che un’informazione del genere sia stata trattata con superficialità da Sony, o quantomeno da chi segue la compilazione di queste informazioni.
Nonostante ciò al momento l’errore sembra essere l’opzione più plausibile, anche perché Naughty Dog aveva già confermato la presenza di questa modalità ed è difficile pensare che abbia poi deciso di rimuoverla dal gioco senza prima fare un annuncio dedicato.
Rimaniamo comunque in attesa di dettagli ufficiali o di comunicazione dalle parti coinvolte.
Vi ricordiamo che The Last of Us Part II al momento non ha ancora una data di lancio.