Phil Spencer, il capo della divisone Xbox, ha dichiarato che uno degli obiettivi principali dietro alla progettazione di Project Scarlett è certamente quello di risolvere lo storico problema della CPU poco performante, la quale ha spesso e volentieri minato non poco l’esperienza di sviluppo e di gioco sulle console uscite finora.
Nonostante gli aspetti positivi e i miglioramenti effettuati in tal senso, nemmeno piattaforme di metà generazione come Xbox One X e PlayStation 4 Pro sono state esenti da questo difetto.
A tal proposito, dunque, Spencer ha voluto rassicurare i giocatori spiegando che il team sta lavorando duramente in collaborazione con AMD per cercare di offrire una CPU dalle alte prestazioni, evitando così che possa fare ancora da collo di bottiglia.
Al seguente link potete trovare l’intera intervista con il dirigente Microsoft.
Voi cosa ne pensate? Ce la faranno a realizzare questo importante obiettivo?
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.