Soltanto due giorni fa è stata svelata alla conferenza E3 2019 di Microsoft la nuova IP di Ninja Theory, chiamata Bleeding Edge.
Oltre all’announce trailer, dunque, arriva dall’evento di Los Angeles anche un video gameplay registrato off-screen del titolo in questione, sviluppato da quelli di Enslaved, DmC: Devil May Cry ed Hellblade.
Potete trovare il gameplay esattamente in testa all’articolo, mentre ricordiamo che si tratta di un gioco multiplayer competitivo quattro contro quattro, basato principalmente in combattimenti corpo a corpo.
Non sono state ancora svelate le piattaforme su cui sarà disponibile o la data di lancio, ma una technical alpha è prevista per il 27 giugno.
Che ne pensate? Vi aspettavate questo tipo di gioco?
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.