Ubisoft ha annunciato ufficialmente nel corso della sua conferenza E3 2019 l’arrivo dello Story Creator Mode e del Dicovery Tour di Assassin’s Creed Odyssey.
Il primo è di fatto una sorta di editor di quest che consente al giocatore di creare missioni e persino condividerle con gli altri giocatori.
Per accedere all’editor si utilizza l’apposita interfaccia su PC, condividendole poi PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Interagisci con la storia come mai prima d’ora e immergiti ancora più a fondo in Assassin’s Creed Odyssey con Story Creator Mode, che ti permette di creare le tue storie personali ambientate in antica Grecia. Da’ sfogo alla tua creatività e sfrutta l’editor di missioni e il sistema di dialoghi ad albero, l’unico limite è la tua immaginazione! Gioca alle creazioni degli altri utenti e sperimenta nuove storie raccontate dai membri della community.
Scrivi le tue storie personali con gli apprezzati personaggi storici e di finzione di Assassin’s Creed Odyssey. Gioca con loro, scrivi i dialoghi e crea gli obiettivi delle missioni. Scegli da una selezione di obiettivi frequenti per creare storie divertenti e stimolanti. L’interfaccia di Story Creator Mode è disponibile unicamente in lingua inglese.
Il video è disponibile in testa all’articolo, buona visione!
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.