Dopo avervi riportato il leak riguardante il primo DLC a pagamento di Kingdom Hearts III, intitolato Re:Mind, in questi minuti Square Enix ha pubblicato il primo trailer di questo contenuto aggiuntivo.
Il publisher giapponese ha inoltre rivelato che RE:Mind verrà lanciato nel corso del prossimo inverno.
Il video è disponibile in alto nell’articolo, buona visione!
Qui di seguito vi riportiamo le informazioni trapelate in rete:
- Il DLC sarà disponibile nel corso dell’inverno del 2019 al prezzo di 1900 yen, circa 15,4 euro.
- Il contenuto aggiuntivo peserà 5,40 Gb
- Saranno presenti 27 minuti di nuove scene di intermezzo.
- Saranno introdotti tre personaggi giocabili: Riku, Terra e Roxas.
- Re:Mind presenterà un nuovo minigioco nel bistrot di Twilight Town.
- Ecco 10 boss inediti.
- Troviamo poi lo scenario “A Lost Memory”.
- Un nuovo progetto per la Gummiship.
- Infine ecco il boss segreto Strange Figure.
KINGDOM HEARTS III è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One (inclusa Xbox One X).
Informazioni su KINGDOM HEARTS III
KINGDOM HEARTS è una serie di giochi di ruolo nata dalla collaborazione tra Disney e Square Enix. Il primo KINGDOM HEARTS è uscito nel marzo del 2002 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®2, ed è stato seguito da svariati altri prodotti. La serie, che ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, ha festeggiato il suo 15° anniversario nel mese di marzo 2017.
In KINGDOM HEARTS III, Sora si unisce a Paperino e Pippo, due emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, per cercare di fermare gli Heartless e combattere contro i cattivi Disney che collaborano con loro, come Malefica, Pietro Gambadilegno e Ade. Grazie alla forza della positività e dell’amicizia, Sora e i suoi amici dovranno superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.