Quest’oggi EA ha annunciato l’arrivo della Stagione 2 di Apex Legends, nuovo spin-off free-to-play della serie Titanfall disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, intitolata Battle Charge.
Quindi dopo l’inizio dell’evento speciale Caccia Leggendaria ecco che è in arrivo nel gioco il nuovo eroe giocabile Wattson, scienziata che posizionerà delle mine stordenti che possono anche essere collegate tra loro per dare vita a barriere. Questa simpatica scienziata dovrebbe costare 12.000 token leggenda.
È inoltre in arrivo la nuova mitraglietta leggendaria di Titanfall denominata L-Star, che sarà possibile trovare esclusivamente nelle capsule di rifornimento e disporrà di una forza davvero incredibile, parola del team di sviluppo.
Battle Charge inizierà il prossimo 2 luglio 2019 e dovrebbe durare circa 3 mesi. Inoltre ecco che dovrebbe esserci un “evento della mappa” dove appariranno creature gigantesche.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.