Sapevamo già che THQ Nordic avrebbe annunciato ben tre nuovi giochi all’E3 2019 e che, due di questi annunci, avrebbero riguardato due amati franchise che i giocatori avrebbero accolto con entusiasmo.
Quindi dopo SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated e Darksiders Genesis, quest’oggi THQ Nordic ha annunciato ufficialmente il remake di Destroy All Humans! con un trailer in Computer Grafica.
Il filmato purtroppo non presenta scene di gameplay ma comunque rivela che il titolo è in arrivo nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il filmato lo trovate in alto nell’articolo, buona visione!
Per chi non lo sapesse, Destroy All Humans è una serie di giochi di azione e avventura che è, essenzialmente, una parodia dei film che parlano d’invasioni aliene nel corso della Guerra Fredda. Nel gioco si vestono i panni di Cryptosporidium 137, un membro della fittizia razza di alieni di Furon che è atterrato sulla Terra per raccogliere il DNA dagli umani per continuare il processo di clonazione della sua specie.
Il primo gioco della serie è uscito nel 2005, per poi vedere un sequel nel 2006. Questi giochi non hanno avuto vendite clamorose e ricevuto incredibili consensi dalla critica, ma da allora hanno guadagnato lo status di cult-classic e sono ricordati con affetto da gran parte del pubblico.
Vi ricordiamo infine di cerchiare in rosso sul calendario i giorni che vanno dal 7 al 14 giugno perché l’E3 2019 promette tante notizie e spettacolo. Cliccate al seguente link per conoscere orari e date di tutte le conferenze in programma nel corso dell’evento.