Tra le pagine di Steam è trapelata da poche ore la scheda ufficiale riguardante un nuovo DLC per Borderlands 2, che sarà intitolato a quanto pare Commander Lilith & The Fight For Sanctuary.
La pagina in questione è stata prontamente rimossa, ovviamente, ma degli utenti hanno fatto in tempo a catturare uno screenshot. Il pacchetto sembra che farà completamente gratuito e che preparerà in qualche modo al collegamento di trama e ambientazione con l’atteso Borderlands 3.
Sempre stando a quanto riferito da Steam, questa espansione di gioco sarà disponibile al download a partire da domenica 9 giugno, cioè lo stesso giorno in cui si terrà la conferenza E3 2019 di Microsoft, in particolare dalle ore 22:00 italiane.
Secondo la descrizione ufficiale, verrà spiegato cosa succede nei sette anni che passano tra Borderlands 2 e il futuro terzo capitolo, tramite le avventure di Lilith e i Crimson Raiders per difendere Sanctuary e il pianeta Pandora.
Inoltre, verranno introdotti dei nuovi boss da sconfiggere, tanto nuovo bottino da saccheggiare e infine un nuovo grado di rarità per le armi ed equipaggiamenti vari, ossia il livello leggendario.
Il DLC sarà con ogni eventualità disponibile anche sulla Handsome Collection per console Xbox One e PlayStation 4, oltre che sulla versione PC del gioco, mentre non è chiaro se verrà pubblicato anche per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3.
Cosa ne pensate di questa mossa da parte di Gearbox Software? Rimaniano in attesa dell’annuncio ufficiale, che a questo punto potrebbe arrivare in occasione della conferenza E3 di Xbox.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.