Come vi abbiamo anticipato nelle scorse ore, in questi giorni pre-E3 2019 THQ Nordic avrebbe annunciato ben tre nuovi progetti.
Ebbene il primo annuncio è arrivato in questi istanti: stiamo parlando di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated.
Il titolo è ad opera del team di sviluppo austriaco Purple Lamp Studios e porterà nei prossimi mesi la simpatica spugna gialla marina, disegnata dall’americano Stephen Hillenburg, su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
“L’eroe del cartone animato di culto è tornato, fedelmente riprodotto in tutto il suo splendore spugnoso! Gioca nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e mostra al malvagio Plancton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krabs! Vuoi salvare Bikini Bottom da eserciti di robot? Certo che lo vorrai! Vuoi fare bungee jumping con l’elastico delle tue mutande? Perchè non dovresti! Vuoi unire le tue forze con quelle di chi ti seguirà in una nuovissima modalità multiplayer? La battaglia è appena iniziata!”
Al’E3 2019 Purple Lamp mostrerà le prime sequenze di gioco di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.