L’evento E3 2019 è ormai alle porte, con conferenza Xbox prevista il 9 giugno alle 22:00, ma Microsoft non ha resistito all’attesa e ha deciso di scoprire di già le sue prime carte.
Ebbene, la compagnia americana lo rivela fuori dalla conferenza, ma l’hype è comunque molto forte: è in arrivo una serie di prodotti per la cura personale del corpo a tema Xbox.
Questa collaborazione tra Xbox e Lynx vede così la produzione di spray per il corpo, deodoranti e addirittura dei bagnoschiuma, tutti quanti a sapore di Xbox.
Ma quale sarebbe questo sapore Xbox? Secondo la descrizione ufficiale della gamma di prodotti, si tratta di una fresca fragranza di agrumi verdi, come ad esempio Kaffir lime e limone invernale, erbe aromatiche come menta e salvia e infine un po’ di patchouli.
Qui sotto potete trovare un’immagine esplicativa di quest’interessante gamma di prodotti che sicuramente farà piacere a tutti i fan Xbox, mentre ancora più sotto potete trovare un tweet con cui il creatore della prima console Xbox si dichiarà sconvolto dall’annuncio.
Cosa ne pensate? Siete per caso interessati?
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.