In queste ore Sony ha svelato, attraverso un nuovo post sul PlayStation Blog, che il prossimo firmware di PlayStation 4 introdurrà non poche novità per i Party.
Prima di lasciarvi a tutte le novità, vi proponiamo un riassunto qui sotto:
- Aumento del numero massimo di partecipanti al Party da 8 a 16
- Migliore qualità audio per la chat vocale
- Connettività di rete migliorata
Siamo pronti per testare un aggiornamento della funzione Party su PlayStation 4 e vorremmo avvalerci dell’aiuto dei possessori di PS4*! Presto sarà possibile iscriversi per avere la possibilità di partecipare al Preview Program per provare in anteprima le nuove funzioni Party.
Una volta che avrai effettuato l’iscrizione e sarai stato accettato come tester, noterai le seguenti novità nei Party:
- Aumento del numero massimo di partecipanti al Party da 8 a 16
- Migliore qualità audio per la chat vocale
- Connettività di rete migliorata
Tieni presente che se partecipi al Preview Program, non potrai entrare nello stesso Party o utilizzare Share Play con altri che non partecipano al programma. Tuttavia, il codice di anteprima che forniremo potrà essere riscattato da 20 diversi account validi, quindi condividi il codice con i tuoi amici e prova insieme i nuovi aggiornamenti alla funzione Party. Dopo essere entrato nel Preview Program, i Party in cui potrai entrare saranno indicati da un asterisco (*).
Se ti sei già iscritto o hai intenzione di farlo: grazie! Il tuo feedback ci aiuta a migliorare ulteriormente i nostri aggiornamenti delle funzionalità.
*Le funzionalità e le modifiche presenti in un Preview Program non sono definitive, non hanno una data di uscita stabilita e sono soggette a modifica senza preavviso.
Continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori novità in arrivo nei prossimi giorni!
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.