Il capo della divisione Xbox, ossia Phil Spencer, ha da poco dichiarato che nel corso della conferenza E3 2019 di Microsoft verranno annunciati ben 14 nuovi giochi dei team facenti parte degli Xbox Games Studios.
Ebbene, lo studio di sviluppo entrato da poco all’interno della compagnia, inXile Entertainment, ha risposto con grande eccitamento al tweet di Spencer, come se anche loro c’entrassero qualcosa con la questione dei 14 nuovi titoli che verranno mostrati per la prima volta.
Attualmente sono già al lavoro sul multipiattaforma Wasteland 3, anche se a questo punto possiamo aspettarci un nuovo progetto per il mondo Xbox nel corso dell’evento imminente di Los Angeles.
Voi cosa ne pensate? Ricordiamo che la conferenza di Microsoft si terrà domenica 9 giugno a partire dalle ore 22:00 italiane.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.