Ogni tanto ci capita di riportare delle notizie che mettono davvero a dura prova la nostra capacità di credere nella bontà del genere umano.
In tal senso infatti quest’oggi vi segnaliamo come lo youtuber Kanghua Ren, semplicemente noto come ReSet, è stato condannato proprio in queste ore a quindici mesi di carcere per aver realizzato una bravata ai danni di un senzatetto.
Difatti il nostro genio ha ben pensato nel 2017, in quel di Barcellona, di offrire dei biscotti Oreo farciti di dentifricio all’uomo, filmandone la reazione e per poi pubblicarla sul suo canale YouTube.
Ren è stato poi ovviamente denunciato, affermando nel corso del processo che si era trattato soltanto di uno scherzo di cattivo gusto. La Corte di Barcellona però ha deciso di condannare il ragazzo a 15 mesi di carcere per aver leso l’integrità morale della vittima, oltre a risarcirlo con ventimila euro. Lo youtuber inoltre dovrà chiudere tutti i suoi account social per cinque anni.
Giunti alla conclusione di questa notizia non possiamo che citare Albert Einstein:
“Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.”
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.