Il tragico destino toccato a Telltale Games, un crollo totale anticipato da licenziamenti di massa, ha intaccato il futuro di molti attesi progetti ma anche quello di alcuni titoli già disponibili, come Minecraft: Story Mode.
L’avventura grafica dedicata al mondo a cubi di Mojang ha infatti i giorni contati. Lo comunica la stessa Mojang, con una nota ufficiale, ove è riportato che il titolo, dal prossimo 25 giugno in poi, sarà rimosso in via definitiva da tutte le piattaforme.
Se avete acquistato il gioco e non desiderate perderlo, l’unica alternativa è scaricarne tutti gli episodi prima del fatidico giorno e quindi conservarli.
Il titolo è al momento disponibile Per PC, OS X, Playstation 3, Playstation 4, Playstation Vita, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Wii U, Nintendo Switch, Android e iOS.
La scomparsa di questo titolo non è l’unica cicatrice che la caduta di Telltale Games lascia nei cuori dei suoi fan, meritano una menzione gli attesi giochi che non vedranno mai la luce, ovvero The Wolf Among Us 2 e The Walking Dead.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.