Abbiamo già riportato come secondo alcune indiscrezioni George R.R. Martin, creatore de Il Trono di Spade, sia al lavoro come consulente su un nuovo videogioco di From Software.
Ebbene, ora arrivano nuove voci di corridoio sul misterioso progetto in questione, che sembra essere basato sulla mitologia gaelica, ossia di quel popolo che abitava tempo fa l’Irlanda, o comunque celtica tipica delle isole britanniche.
Sempre secondo la fonte, ci sarebbe una quantità fortissima di dark fantasy, cioè di “roba che fa veramente accapponare la pelle“, facendo così intendere che saranno presenti più somiglianze con Bloodborne che con Sekiro: Shadows Die Twice.
Inoltre “la lore, il mondo di gioco e il design delle creature sembrerebbero davvero originali e ricchi di personalità”, come tipico del team di sviluppo tra l’altro.
Ricordiamo di prendere queste informazioni con le dovute precauzioni in quanto si tratta solamente di rumor. Forse ne sapremo di più nel corso dell’E3 2019?
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.