In queste ore il canale YouTube di PlayStation Europe ha pubblicato il trailer di annuncio di Ghostbusters: The Video Game Remastered.
Questa nuova versione del gioco, curata da Saber Interactive, è quindi la remastered appunto della versione del gioco uscito all’epoca su Xbox 360 e PlayStation 3.
Il filmato mostra quindi alcune sequenze di gameplay, così da potersi gustare il miglioramento avuto dal comparto tecnico, oltre a rivelare che il gioco uscirà nel corso del 2019.
Ghostbusters: The Video Game Remastered uscirà su PlayStation 4 e molto probabilmente anche su PC e Xbox One, mentre la versione Nintendo Switch è probabile ma non ancora confermata.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.