Questi sono giorni davvero molto intensi per i fan PlayStation a causa di una marea di rumor riguardanti Death Stranding e The Last of Us: Part II, due esclusive PlayStation 4 incredibilmente attese dal pubblico di tutto il mondo.
Ebbene in queste ore il celebre giornalista di Kotaku, Jason Schreier, ha affermato in un tweet che il nuovo gioco di Naughty Dog è stato posticipato ad inizio 2020, probabilmente febbraio, dopo che era inizialmente atteso per la fine del 2019.
Questa scelta potrebbe essere stata presa da Sony per non accavallare il lancio di Death Stranding che dovrebbe avvenire l’8 novembre 2019.
Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding e The Last of Us 2: Part II sono in arrivo ufficialmente su PlayStation 4 ma non possiedono ancora una data di uscita ufficiale.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.