Bungie ha reso disponibile da ora l’evento invernale di Destiny 2, L’Aurora, che resterà attivo fino al 9 gennaio 2018 così da celebrare, come da tradizione della saga, tutte le festività di Natale e di fine anno.
Date il benvenuto al nuovo anno con una celebrazione dedicata a tutti i fan di Destiny.
Eccovi tutti i dettagli:
Battaglia di palle di neve
I guardiani non si equipaggiano solo di armi… ecco infatti tante palle di neve. Alla Torre e al Rifugio, potrete prendere di mira i vostri amici e divertirvi. Inoltre negli assalti sarà possibile colpire i nemici con una palla di neve e stordirli prima di distruggerli. Ma non restate al freddo troppo a lungo.
Un Pandemonio ghiacciato
Il vostro cuore pomperà sangue caldo nel Crogiolo perché Pandemonio è tornato, quindi le vostre abilità si ricaricano più velocemente mentre l’incredibile ondata di punti romperà il ghiaccio. Sarà l’anarchia totale, e non vediamo l’ora di viverla.
Pietre miliari invernali
Entrate in Pandemonio o diventate leggenda negli assalti per ottenere ricompense. Ogni settimana, completate la pietra miliare per un engramma dell’Aurora. Buttatevi nello spirito natalizio con i nuovi beni di consumo che ricompenseranno tutti coloro con cui giocate. Se c’è un oggetto dell’Aurora a cui tenete in particolare, Tess potrebbe venderlo a parte. Il suo inventario si aggiorna ogni settimana permettendovi di usare la polvere luminosa per dello shopping natalizio. In tutte e tre le settimane dell’Aurora, a rotazione, Tess venderà tutti gli articoli di questo evento. Dunque troverete esotiche a tema Aurora (navi, spettri, astori ed emote) e ogni armatura leggendaria dell’Aurora.
Dare e ricevere
Ritirate il dono dell’Aurora dal Bazar, avventuratevi nei mondi e create un dono unico per i mercanti che troverete alla Torre e non solo. Poi consegnate il vostro dono e ne riceverete un altro in cambio. Potrete partecipare alla stagione del dare e ricevere ogni giorno durante l’evento.
Vi ricordiamo infine che Destiny 2 è acquistabile dallo scorso 6 settembre su PlayStation 4, Xbox One, mentre il turno della versione PC stato il 24 ottobre.