Fortnite, ora nel vivo della Stagione 9, sta già vedendo accadere alcuni misteriosi eventi di grande portata. All’epicentro di tutto c’è Picco Polare.
Epicentro è poi la parola azzeccata, poiché il luogo è attualmente squassato da diversi terremoti d’origine misteriosa. I fan più accaniti non hanno perso tempo, indagando prontamente sulle possibili cause di questo fenomeno che interessa quella porzione di mappa ancora relativamente nuova (fu implementata nel dicembre 2018, durante la Stagione 7).
Le indagini hanno portato alla luce l’ingresso sbarrato d’una grotta ai piedi del picco. Dietro quella porta è possibile udire alcuni sommessi gemiti, rumori ambientali e sbuffi di fumo. La teoria che è subito sorta e ora va per la maggiore è che vi sia un drago li sotto, che oramai vicino al risveglio sta facendo tremare il suolo a causa dei suoi movimenti.
Perché un drago? Semplicemente perché d’indizzi e riferimenti a draghi e strane creature affini sono stati scovati in più occasioni nel corso delle precedenti Stagioni di gioco, senza mai che nulla di concreto ne venisse fuori.
I dataminer sono pressoché certi che qualcosa stia sul punto di liberare la propria furia su Picco Polare.
Non appena si saprà qualcosa di più certo a riguardo, ve ne metteremo a conoscenza. Intanto divertitevi a esporre le vostre teorie nella sezione commenti.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.