In queste ore sta circolando in rete una nuova teoria su Fortnite Battaglia Reale decisamente interessante ed intrigante.
Ebbene il buon Mattia Sala, moderatore della community Italiana più grande del gioco di Epic Games su facebook, ovvero Fortnite Italia Group, ha dato il via a questa nuova teoria mentre stava vedendo un video vlog su Chernobyl.
Ebbene le attenzioni di Mattia sono state attirate ad un certo punto da una statua. Proprio questa statua infatti gli sembrava di averla già vista da qualche parte e, facendo mente locale, ha scoperto che ne è praticamente presente una uguale al centro di NeoInclinata.
A questo punto Mattia Sala ha collegato i vari punti giungendo a questa conclusione: Epic Games ha preso spunto a più riprese da alcuni fatti della vita reale per dare vita a nuovi eventi in Fortnite.
Eccovi i punti più importanti della sua teoria:
- Nel gioco dovrebbe capitare un disastro simile a Chernobyl, con un’esplosione nucleare.
- Tutto ciò potrebbe essere possibile poiché questa stagione è basata sul futuro e quindi sull’elettricità.
- Il tubo nero che trasferisce energie da Sponde del Saccheggio a NeoInclinata, potrebbe in realtà nascondere sotto di esso una centrale nucleare o un reattore, che appunto potrebbe esplodere e dare così il via alla Stagione 10 di Fortnite e creare una nuova porzione di mappa.
Riguardo Chernobyl Wikipedia riporta ”Si trattò di una liberazione di vapore surriscaldato ad altissima pressione che sparò in aria il pesante disco di copertura – oltre 1 000 tonnellate – che chiudeva il cilindro ermetico contenente il nocciolo del reattore. All’esplosione del contenitore seguì il violento incendio della grafite contenuta nel nocciolo”.
E voi cosa ne pensate di questa teoria? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.