Patrick Plourde, creative director di Child of Light, ha dichiarato che il sequel del gioco non è attualmente in fase di sviluppo.
Diversi mesi fa Child of Light è stato rilasciato per Nintendo Switch e
Plourde colse l’occasione per pubblicare un video teaser dell’atteso sequel, cosa di cui però poi si è pentito il creative director.
A rivelarlo è stato l’uomo in una recente intervista.
Queste le parole di Patrick Plourde:
“Non so se ci sia un Child of Light 2 che sia in produzione, Ubisoft è grande ma io non ci sto lavorando. In questo momento, non penso che ci sia un Child of Light 2 che stia venendo prodotto… Non tratterrò il fiato.
conosco i passi principali, la location, e il fatto che avrebbe avuto protagonisti multipli. Avrebbe avuto due protagonisti su due percorsi diversi nella vita con diverse motivazioni, collegati dalla loro amicizia”
Il teaser in questione era composto da un documento di 4-5 pagine e ha comunque richiesto molto impegno e lavoro per essere realizzato. Il filmato era stato pubblicato per mostrare ai fan le novità presenti nel nuovo capitolo.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguirci qui su Game-eXperience e sui nostri canali social.