Dreams è disponibile in Early Access da qualche settimana e la software house Media Molecule ha svelato quali saranno i contenuti che verranno aggiunti con l’aggiornamento che sarà rilasciato nel corso del mese di maggio.
Gli sviluppatori hanno condiviso alcune informazioni con la rivista Game Informer dal quale è emerso che il gioco si aggiornerà con nuovi tutorial e livelli template da utlizzare all’interno dell’editor di gioco. Confermato inoltre l’estensione del livello massimo che sarà esteso a 100 e la possibilità di bloccare gli altri utenti.
Il team di sviluppo sempre tramite l’intervista concessa a Game Informer ci fa sapere che il gioco subirà delle migliorie anche per quanto concerne il sistema di controllo in modo tale da garantire la massima accessibilità a chiunque voglia provare la loro esperienza di gioco.
Jon Beech,sviluppatore del gioco, ha affermato:
“l’accessibilità è davvero importante, con l’utilizzo di mouse e tastiera ad esempio possiamo aiutare le persone che hanno difficoltà a utilizzare i controller di movimento”.
Il titolo sfrutta anche i sensori di movimento del Dualshock 4 e del PlayStation Movie consentendo al giocatore di interagire con l’ambiente di gioco in una maniera più fluida ed immersiva per agevolare la creazione dei propri livelli, anche se per Media Molecule il modo migliore di giocare sarebbe con mouse e tastiera.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguirci qui su Game-eXperience.it e sui nostri canali social.