Durante una livestream da Jump Festa, il regista di Dissidia Final Fantasy NT Takeo Kujiraoka e il produttore Ichiro Hazama hanno annunciato la Open-Beta del gioco.
Gli sviluppatori hanno spiegato che la beta sarà suddivisa in tre fasi differenti: dal 23 dicembre al 24 dicembre, dal 30 dicembre al 31 dicembre e dal 6 gennaio al 7 gennaio.
Al momento, la beta è stata annunciata solo per il Giappone, ma essendo aperta, si potrà accedere ad essa indipendentemente dal paese di residenza, utilizzando un account PSN giapponese. La versione beta aperta avrà le seguenti funzionalità disponibili: Class Match, Rush Battle, Customization, Story Mode e Treasures.
Inoltre durante l’evento Square Enix ha mostrato anche alcuni gameplay del gioco. Questi video gameplay mostrano due battaglie nella modalità Core Battle.
Ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT verrà rilasciato in Nord America e in Europa il 30 gennaio 2018 in esclusiva per PS4. Qui di seguito vi lasciamo i nuovi video pubblicati da Square Enix.