Mentre sul web già da un po’ di tempo a questa parte si parla a più riprese di Destiny 3, nelle scorse ore Bungie è finita al centro di critiche per un inconveniente decisamente fastidioso e se vogliamo molto poco ortodosso.
Infatti il team di sviluppo americano ha reso disponibile in Destiny 2 l’arma Wavesplitter, esclusiva della versione PS4, attraverso Xûr anche su su Xbox One e PC.
A questo punto però Bungie, resasi conto dell’errore, ha affermato di essere al corrente del problema e che nelle prossime ore la renderà inutilizzabile da tutti i giocatori PC e One fino a settembre 2019, cosa che certamente ha scatenato non poche polemiche e malumori all’interno della community del gioco.
Eccovi le dichiarazioni del team di sviluppo:
“Stiamo attualmente lavorando ad una correzione. Nel frattempo, i giocatori Xbox One e PC che hanno acquisito l’arma saranno comunque in grado di utilizzarla. Dopo la pubblicazione della patch però, questi avranno ancora l’arma nei loro inventari, ma non saranno in grado di equipaggiarla fino a quando quest’arma non entrerà nel bottino esotiche generale a settembre 2019.”
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Il Pass Annuale e l’espansione Armeria Nera, danno il via ad un nuovo approccio alla distribuzione dei contenuti, creando un mondo in continua evoluzione grazie agli svariati aggiornamenti.
La prima settimana darà ai guardiani l’accesso alla Forgia di Volundr, una nuovissima attività cooperativa che permetterà ai giocatori di creare e rivendicare nuove armi. Passati quattro giorni dal lancio dell’espansione Armeria Nera, sarà inoltre disponibile una nuova incursione, ambientata in una zona inedita.
Durante tutta la Stagione della Forgia, i giocatori potranno visitare l’Armeria Nera, riaccendere le forge perdute e guadagnare nuove armi, oltre al ricevere gli aggiornamenti dedicati a tutti i giocatori di Destiny 2, che includono gli eventi come L’Aurora e i Giorni Scarlatti.
Tutti i giocatori di Destiny 2: I Rinnegati potranno far crescere il proprio livello di potere fino a 650. Il contenuto dell’espansione Armeria Nera sarà disponibile da oggi fino al 4 marzo 2019.
Il Pass Annuale di Destiny 2: I Rinnegati – è disponibile per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One che include Xbox One X e per PC tramite Battle.net. L’espansione è ora disponibile all’acquisto al prezzo di di €34,99 o come parte di Destiny 2: I Rinnegati – Digital Deluxe Edition ad un prezzo al dettaglio di €79,99.
Per coloro in possesso di Destiny 2 o le espansioni 1 e 2 di Destiny2, sarà obbligatorio avere l’espansione “I Rinnegati”, venduto separatamente.