Il prossimo 25 aprile Super Mario Odyssey, uno dei titoli di punta del catalogo giochi di Nintendo Switch, si vedrà aggiornare a una versione che integrerà l’utilizzo del headset Nintendo Labo: Kit VR.
Potremo da allora cimentarci in alcuni livelli selezionati adoperando il visore per ottenere un esperienza ancora più coinvolgente. Per celebrare la prossimità di questo aggiornamento la casa di Kyoto ha deciso di divulgare alcune immagini e di svelare alcuni dettagli.
I tre regni che potremo visitare adoperando la realtà virtuale sono il Regno del Cappello, il Regno del Mare e il Regno dei Fornelli nei quali potremo dedicarci alla caccia delle note musicali sparse in ogni anfratto degli scenari.
Raccogliendo le note arriveremo a sbloccare diversi strumenti musicali che, se consegnati ai corretti personaggi, porteranno alla creazione di una vera e propria band e dare luogo a un concerto nel Regno della City.
Ricordiamo a quanti fossero interessati che il Nintendo Labo: Kit VR sarà disponibile sul mercato a cominciare da venerdì 12 aprile.