Gli sviluppatori di Gearbox Software hanno pubblicato la patch di potenziamento per PlayStation 4 Pro e Xbox One X dedicata a Borderlands: The Handsome Collection, la raccola rimasterizzata dei capitoli Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel.
Comunque sia, se non avete ancora ricevuto la patch automatica per il titolo è proprio perché non si tratta di un aggiornamento nel senso tradizionale, ma è invece un pacchetto a parte da scaricare direttamente dal PlayStation Store o dal Microsoft Store, dipendentemente dalla vostra console da gioco.
Purtroppo, il pacchetto in questione peserà ben 15GB, dunque prendetevi il tempo per effettuare il download dei contenuti, che introdurranno la risoluzione in 4K, il supporto all’HDR e texture migliorate per i personaggi, veicoli, armi e ambienti di gioco.
Ricordiamo che già in versione base per le console standard PlayStation 4 e Xbox One i due titoli girano in 1080p e 60fps. Qui sotto potete trovare il trailer dedicato alla patch di potenziamento per le console di metà generazione di Microsoft e Sony.