In queste ore sono emersi in rete dei nuovi rumor riguardanti Destiny 3, nuovo capitolo della serie in sviluppo presso Bungie.
Quindi l’insider ShadowOfAnonTheNine ha riportato su Reddit alcune presunte informazioni che gli avrebbe rivelato un membro del team di sviluppo americano.
Quindi secondo l’insider Destiny 3 mostrare la battaglia tra i Guardiani ed il Velo, nuova razza aliena proveniente dalle profondità della Via Lattea che si spostano in gigantesche astronavi piramidali, veicoli che i giocatori hanno visto alla fine della campagna principale di Destiny 2.
Saranno presenti ambientazioni come Old Chicago, Europa, Venere e la nave madre del Velo che è possibile raggiungere nell’endgame del gioco.
Il gioco presenterà più elementi RPG ed i Guardiani potranno padroneggiare non poche abilità, tra cui quelle basate sull’Oscurità e sui poteri assorbiti dal Velo.
Saranno presenti tante missioni ed attività secondarie, sarà presente una storia più matura, una modalità multiplayer PvP con decine di giocatori e lobby dedicate con un’ambientazioni su vasta scala. Inoltre dovrebbero essere presenti delle aree PvPvE dove i giocatori dovranno conquistare e difendere delle aree presidiate da avversari umani e nemici guidati dall’IA.
Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali!