All’E3 2018 Bethesda Game Studios ha annunciato Starfield, titolo RPG sci-fi tripla A che dovrebbe approdare sulle piattaforme di prossima generazione e l’attesissimo The Elder Scrolls 6.
Da allora però non si è saputo più nulla su questi due giochi, con la nuova IP che è praticamente svanita nel nulla in attesa di nuove comunicazioni ufficiali, mentre il sesto capitolo dell’iconica serie GDR si è dovuto accontentare di semplici rumor che poi non hanno trovato conferma.
Vista questa penuria di notizie quindi in tanti credevano che Starfield e The Elder Scrolls 6 sarebbero stati grandi protagonisti dell’E3 2019, ma purtroppo le speranze saranno disattese.
Infatti Bethesda ha rivelato al PAX East 2019 che i due titoli non saranno presenti alla celebre manifestazione che andrà in scena nei primi giorni di Giugno in quel di Los Angeles.
A gelare tutti i fan in trepidante attesa è stato nientemeno che Todd Howard, voce quindi voce decisamente autorevole.
Eccovi la sua dichiarazione:
“Prima che qualcuno lo chieda, siate pazienti. Servirà ancora un bel po’ di tempo. Non si tratta di qualcosa di cui abbiamo intenzione di parlare all’E3 di quest’anno, per quanto riguarda entrambi i giochi.”
Vi segnaliamo inoltre come Shirley Curry, vecchietta di 82 anni diventata celebre perché grande fan ed assidua videogiocatrice di Skyrim, sarà presente all’interno di The Elder Scrolls VI.
Quindi nel gioco incontreremo un NPC che avrà le fattezze della simpatica nonnina.
E voi cosa ne pensate di queste due notizie? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori informazioni in arrivo nelle prossime settimane!