Nel corso del 2018 Bethesda annunciò l’intenzione di pubblicare nuovi titoli VR come, appunto, Wolfenstein: Cyberpilot. Finalmente, il titolo in questione ha una data di lancio.
Wolfenstein: Cyberpilot sarà disponibili dal prossimo 26 luglio. Il gioco è già disponibile per il preordine su Playstation Store e nel Marketplace di Steam per solo 19,99€. Il gioco sarà reso disponibile per Playstation VR e per dispositivi HTC Vive e Oculus Rift.
Il gioco ci calerà nei panni d’un dotato hacker, il migliore della città, con una missione: aiutare la resistenza francese prendendo il controllo di alcune potenti macchine da guerra naziste. Controllando simili macchine di morte non ci resterà che aprirci un varco attraverso la città dell’amore, Pagini, a suon di proiettili e fuoco lasciando sul nostro cammino una miriade di nazisti morti.
La città sarà invasa da malvagi nazisti e dai loro assurdi e letali robot, ma grazie alle vostre doti non sarà difficile prendere possesso di quegli stessi robot e rivolgere la loro furia distruttiva verso i loro vecchi padroni.