Gran Turismo Sport, gioco di simulazione automobilistica sviluppato da Polyphony Digital, introdurrà nella sua già vasta scuderia un classico delle vetture nostrane, la Lamborghini Espada.
Di seguito potete vedere alcuni componenti dello Studio di Polyphony Digital durante una sessione fotografica dell’auto per catturare tutti i dettagli possibili da riprodurre poi all’interno dell’auto di gioco.
La Lamborgini Espada è un’autovettura prodotta dalla Lamborghini tra il 1968 ed il 1978 ed è la prima volta che si appresta a mostrarsi in un videogioco.
Caratteristiche di gioco
Riscopri le emozioni dell’automobilismo
Un’evoluzione dei giochi di guida
La pluripremiata serie Real Driving Simulator fa il suo debutto su PlayStation 4. Sei pronto a vivere emozioni forti che ti faranno battere il cuore?
Grazie alla collaborazione con la FIA (Fédération Internationale de l’Automobile), Polyphony Digital ha realizzato un gioco accessibile a tutti, dai giocatori occasionali agli appassionati di corse.
Partecipa a due campionati online. Rappresenta il tuo paese nella Coppa delle nazioni e guida per la tua casa automobilistica preferita nella Coppa costruttori.
Riuscirai a trionfare nel primo videogioco della storia riconosciuto ufficialmente come parte del mondo dei motori reale?
- Le migliori vetture del mondo
VERE AUTO
Ogni vettura è stata ricreata digitalmente in ogni dettaglio, dalla struttura interna dei fari alle cuciture dei sedili. Il team di Polyphony Digital Inc. ha infuso in ogni veicolo del gioco la stessa passione che ha ispirato i designer originali dell’auto.
Sono disponibili 140 vetture, incluse auto da competizione e di serie, fornendo così una selezione adatta a tutti gli appassionati di guida.
- Un tocco di fantasia
AUTO ORIGINALI
Vision Gran Turismo ha permesso ai costruttori di auto di progettare vetture stradali di fantasia affinché venisse data loro vita nel mondo virtuale di Gran Turismo 6. Questo progetto continua con Gran Turismo Sport.
In aggiunta alle nuove automobili, le odierne vetture Vision Gran Turismo firmate da compagnie come Bugatti, Peugeot e Volkswagen saranno messe a punto affinché possano competere nelle gare di Gran Turismo Sport.
- Località reali
TRACCIATI
Proseguendo nella tradizione dei popolari tracciati di precedenti titoli della serie Gran Turismo, incluso il Nürburgring Nordschleife (parte nord), Gran Turismo Sport vanterà molti nuovi circuiti. Tra di essi, la leggendaria “Tokyo Expressway” e l’half-mile oval chiamato “Northern Isle Speedway.”
Presentando 19 tracciati con 27 configurazioni, Gran Turismo Sport farà visitare ai giocatori ogni parte del mondo, dalla metropoli giapponese al confine tra Messico e Stati Uniti.
Gran Turismo Sport è disponibile dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4.