Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile dal 22 aprile e dopo il problema relativo alla violazione del software, ed il tema gratuito rilasciato sul PlayStation Store, arriva oggi la Mod Engine creata dal modder Katalash che migliora l’aspetto grafico del gioco.
La Mod Engine è scaricabile da questa pagina, ma per essere installata è richiesta la patch 1.02 del gioco.
In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.
Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.
Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile dal 22 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.