Dal rilascio della modalità creativa di Fortnite gli sviluppatori di Epic Games si sono mostrati molto interessati a ciò che gli utenti andavano creando.
Alcuni dei contenuti creati dagli utenti sono stati inclusi all’intero della modalità Battaglia Reale come isole in evidenza o punti d’interesse presso il Quartiere. Ebbene da oggi sarà ancora più semplice richiamare l’attenzione dei ragazzi di Epic Games.
Hanno infatti inserito un nuovo strumento che altro non è che un documento Google che, tramite compilazione, permette di rimettere all’attenzione degli sviluppatori una singola isola in evidenza o anche una creazione originale che, se incontrerà il gusto dei ragazzi di Epic Games, sarà poi inserito all’interno del gioco presso il Quartiere.
Fino ad ora i contenuti creati dall’utenza selezionati dagli sviluppatori sono sempre stati il frutto del lavoro di youtuber e streamer, insomma di personalità affermate presso la comunità di gioco. Da oggi con questa funzione anche i frutti della creatività dei comuni utenti potranno essere presi in considerazione.
Che aspettate? Date fondo alla vostra creatività e scoprite se sarà premiata!