Nelle scorse ore il buon Tyler ‘Ninja’ Blevins, ragazzo di 26 anni ed ex giocatore professionista di Halo divenuto a dir poco celebre giocando a Fortnite, ha rivelato che nel corso della prossima settimana sarà ospite in un evento di Fortnite in collaborazione tra Samsung ed Epic Games.
Quindi la prossima settimana Samsung terrà un evento speciale al Samsung 837 a New York dove Ninja collaborerà con la band K-Pop iKON “per un’esperienza di gioco Fortnite x Galaxy unica“. Evento dove verrà mostrata anche una nuova mappa.
Questa partership tra Samsung ed Epic Games include una nuova skin K-Pop di Fortnite, Ikonik, ottenibile in esclusiva per i possessori di Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e.
Eccovi le parole del celebre streamer:
“Il 16 marzo andrò a New York per giocare con Jung Chanwoo degli iKON… su una nuova mappa esclusiva di Fortnite. Esatto, una mappa nuova di zecca, letteralmente realizzata per questo evento.”
Continuate a seguirci quindi per non perdervi le ulteriori novità in arrivo nelle prossime ore.
Segnaliamo per chi non lo sapesse che il buon Tyler Blevins guadagna ogni mese, grazie ai suoi gameplay, la cifra impressionante di $500.000.
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.