La notizia che andiamo a riportarvi quest’oggi è di quelle davvero insolite ed anche un po’ strambe.
Infatti nei giorni scorsi un fan di Plague Inc., atipico gioco gestionale/strategico dove bisogna dar vita ad un’epidemia, aveva richiesto attraverso una petizione online l’inserimento dei no-vax all’interno del titolo di cui sopra.
Quindi secondo l’uomo non c’era occasione migliore per rendere il virus protagonista del gioco ancora più forte grazie al crescente movimento anti-vaccinazioni.
Difatti non bisogna certo essere un medico per capire che senza vaccini in circolazione è più facile infettare e contagiare le persone.
Quindi alla fine di tutto possiamo darvi la bella notizia: in queste ore gli sviluppatori del gioco hanno deciso di ascoltare questa petizione, annunciando l’arrivo dei no-vax nelle prossime settimane.
“Va bene, va bene! Avete parlato, abbiamo ascoltato. Neurie è molto felice di sapere che presto inizieremo a lavorare sugli anti-vaxx. Sta morendo dalla voglia di provare a entrare nelle loro teste.“.
Descrizione:
Sei in grado di contagiare il mondo? Plague Inc. è un mix unico di strategia e simulazione paurosamente realistica.
Il tuo patogeno ha appena infettato il “Paziente zero”. Ora devi portare la fine della storia umana facendo evolvere una mortale epidemia su scala globale cercando nel frattempo di adattarti a qualsiasi cosa possano fare gli umani per difendersi.
Realizzato fantasticamente con un gameplay innovativo e costruito per sfruttare le caratteristiche di iPhone, iPad e dispositivi Android, Plague Inc. fa evolvere il genere strategico e spinge il mobile gaming (e te) verso nuovi livelli. Sei tu contro il mondo… solo il più forte sopravviverà!