Rocksteady, studio di sviluppo dietro la fortunata serie Batman (Arkham Asylum, Arkham City, Arkham Knight) è oramai ferma, in termini di lavoro, da quasi quattro anni.
Risale infatti al 2015 la pubblicazione di Batman: Arkham Knight, ultimo titolo sviluppato dallo studio. Ebbene, pare che le cose stiano per cambiare. Lo studio ha infatti cominciato la ricerca di due nuovi membri per il proprio personale, per la precisione ricercano un promo artist e un lead brand artist.
Queste due figure professionali dovranno occuparsi della realizzazione del materiale per pubblicizzare un imprecisato nuovo titolo tripla A.
Di cosa si possa trattare, nessuno al momento lo sa. Tempo addietro si vociferava della possibilità che lo studio lavorasse a un titolo con protagonista Superman, ma quelle voci sono rimaste sopite fino a oggi.
Considerando le figure professionali ricercate comunque la risposta ai nostri quesiti non dovrebbe tardare a giungere. Appena i nuovi assunti, chiunque essi siano, si metteranno all’opera, realizzeranno trailer e altre forme di pubblicità che ci faranno capire di che titolo si tratta.
Speriamo queste risposte giungano preso. E voi, cosa vorreste veder realizzare dai ragazzi di Rocksteady?