I device Google Home possono controllare la vostra SHIELD TV da qualsiasi luogo della casa, a patto che siano collegati allo stesso network. In questo modo il tuo salotto sarà ancora più moderno e connesso grazie a Google Assistant.
Il team contina a lavorare per aggiungere nuove feature e migliorare l’esperienza a tutti i possessori di SHIELD. Con il Google Assistant integrato, potrete accedere facilmente ad app di intrattenimento, ottenere risposte alle vostre domande e controllare i device collegati in casa tua.
Oggi annunciamo una integrazione ancora più profonda tra i device Google Home e la SHIELD TV.
Controllo vocale con la tua Google Home
“Ok Google, riproduci Ozark su SHIELD.”
Utilizzando solo la tua voce, questa nuova profonda integrazione porta nuove funzionalità e controlli tra la tua Google Home e SHIELD. Puoi ora dire a Google Home di riprodurre la tua serie o film preferito su Netflix, immediatamente.
Sei ancora indeciso su cosa guardare? Puoi far partire una app qualsiasi sul tuo SHIELD utilizzando solo la tua voce, dicendo ad esempio: “Ok Google, apri Prime Video su SHIELD”.
Sono stati migliorati anche i controlli di volume e riproduzione. Riproduci e metti in pausa qualsiasi app. Oppure dì a Google di abbassare o alzare il volume: “Ok Google, abbassa il volume all’80% su SHIELD”.
E quando avrete finito di utilizzarla: “Ok Google, spegni SHIELD.”
Basta dire “Ok Google” per cominciare
Google Home ha già lavorato insieme a SHIELD, offrendo controlli base. Dunque, se stai parlando ai tuoi amici della tua ultima vacanza e vuoi mostrargli le foto che hai fatto, o se sei comodo sul divano e vuoi abbassare le luci, puoi semplicemente utilizzare la tua voce per dare i comandi, grazie all’aiuto di Google Assistant.
Funziona perfettamente anche in quei casi in cui sei semplicemente pigro o non hai voglia di alzarti dal divano. Stai guardando Liam Neeson in Taken mentre sta parlando delle sue particolari capacità e non riesci a raggiungere il telecomando? Nessun problema, basta dire “Ok Google, aumenta il volume sulla SHIELD”!
Aspetta, c’è dell’altro
Qui trovi qualche altro comando* per cominciare. Dì semplicemente “Ok Google” e chiedi quello che vuoi!
Comandi base
“Accendi SHIELD”
“Spegni SHIELD”
“Apri [nome dell’app] su SHIELD”
Controllo del volume
“Imposta il volume al 50% su SHIELD”
“Alza/Abbassa il volume su SHIELD”
“Mute/unmute volume on SHIELD”
Opzioni di riproduzione
“Riproduci [nome dello show su Netflix] su SHIELD”
“Riproduci [nome della canzone] su [nome dell’app] su SHIELD”
“Apri [nome del canale] su YouTube TV sulla SHIELD”
“Riproduci [titolo del video] su YouTube sulla SHIELD”
“Metti in pausa su SHIELD”
“Riproduci su SHIELD”
Foto e Smart Home
“Mostra le mie foto dell’Egitto su SHIELD”
“Mostra le mie foto dell’ultimo weekend su SHIELD”
“Abbassa le luci”
“Imposta la temperatura a 21 gradi”
Queste nuove opzioni saranno disponibili questo mese su SHIELD. Se non vedi l’ora di provarle, riavvia la tua SHIELD TV e le nuove caratteristiche saranno disponibili nel giro di una giornata.
* Google Assistant non è disponibile su SHIELD TV in tutti i paesi o lingue. Serve una connessione Internet. La disponibilità del servizio varia a seconda del paese e del linguaggio. Potrebbe servire un abbonamento ad alcuni servizi a pagamento.