Fortnite, per quanto possa apparire superficiale è in realtà più complesso e profondo di quanto si pensi, celando molti dettagli relativi alla sua ambientazione che spesso passano inosservati agli occhi dei profani, frutto del continuo lavoro di Epic Games per arricchirne la lore.
Siamo nel vivo della Stagione 7, tuttavia qualcosa sta cambiando. Le nevi si stanno sciogliendo e sotto di essa, su Picco Polare, qualcosa giaceva celato.
Sotto Picco Polare si nascondono delle segrete. Un dungeon che, giorno per giorno, è divenuto sempre più visibile. Di recente lo scioglimento della neve ha svelato un nuovo segreto del Picco: la presenza d’un prigioniero.
Chi potrebbe mai essere? In che modo può essere legato all’attuale stagione e al castello del Re dei Ghiacci? Queste sono le domande che gli utenti hanno cominciato a porsi e subito sono spiccate due teorie tra tutte.
La prima teoria vuole che si tratti d’un personaggio legato a quello che sarà l’evento conclusivo della Stagione 7. Chi ha sviluppato la teoria ha fatto notare come il braccio del prigioniero, visibile nell’immagine a seguire, paia composta da magma solidificatosi motivando l’idea che il prigioniero non sia altri che il Re del Fuoco, ipotetico e naturale avversario del Re dei Ghiacci. La seconda teoria invece, non invalidando la prima, vorrebbe che si tratti della nuova skin segreta per i possessori del pass battaglia, una ricompensa delle Missioni Neve.
Ci avranno visto giusto? Lo scopriremo nel prossimo futuro!