All’inizio del mese di novembre Bethesda ha pubblicato in tutto il mondo Fallout 76, nuovo capitolo della saga che ha vissuto un lancio certamente poco felice ricevendo un’accoglienza decisamente poco calorosa da parte della stampa specializzata e da gran parte del pubblico.
Ebbene in queste ore il publisher ha rivelato un importante novità in arrivo nelle prossime ore: Bethesda ha infatti annunciato l’arrivo degli shop nel gioco.
Questi negozi saranno creati dai giocatori così che gli altri utenti possano comprare oppure vendere qualsiasi tipo di oggetto e risorsa.
Il publisher ha inoltre confermato che quest’attesa novità verrà introdotta attraverso uno degli aggiornamenti volti a supportare il gioco. Il titolo riceverà inoltre nuovi eventi settimanali, una nuova modalità PvP e tante altre novità.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.
Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!