In queste ore in rete stanno circolando alcuni nuovi rumor relativi al fenomeno culturale di Epic Games, il celebre Fortnite.
Quindi alcuni dataminer hanno analizzato i file presenti nell’update v7.10 scoprendo alcune probabili novità in arrivo nel gioco nel prossimo futuro (si spera).
Quindi Leaker @ lucas7yoshi_ ha scovato dei file che fanno riferimento ad una modalità che i giocatori hanno richiesto sin dal lancio della Battle Royale: stiamo parlando di Trios!
La descrizione della modalità è “Classic Battle Royale con 3 Player Squads”. Non è ancora chiaro se Trios sarà soltanto una modalità a tempo limitato oppure se sarà introdotta per sempre nel gioco.
inoltre il buon Lucas ha scovato dei riferimenti alla modalità “Icey” che mette dei “blocchi di ghiaccio sui piedi di tutti” e offre a tutti i giocatori “munizioni infinite”. Sarà una modalità divertente e unica da provare per le feste natalizie!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, dispositivi iOS quali iPhone e iPad ed Android.