L’amato MMO d’azione in stile anime SoulWorker, pubblicato da Gameforge e sviluppato da Lion Games, si arricchisce di un update spettacolare: l’ampliamento di classe per l’affascinante Erwin Arclight!
Scoprite di più guardando il trailer sull’ampliamento di classe di Erwin:
https://www.youtube.com/watch?v=GxovgYIExvc&feature=youtu.be
Il diciottenne Erwin Arclight non solo è un genio, ma è anche una star della TV e un amato sviluppatore di videogiochi… Insomma, ha tutto ciò che si potrebbe desiderare! Cosa si può volere di più? Il nostro eroe biondo ha un solo punto debole, che al contempo è la fonte della sua forza sovrumana: la sua sete di piacere. Quando il Grande Vuoto portò morte e distruzione nel mondo, Erwin non esitò un attimo e si mise a studiare in dettaglio la situazione. Proprio come previsto dalle profezie, l’incontro con il Grande Vuoto risvegliò una forza tale da trasformare Erwin in un SoulWorker. Armato dei suoi Meteor Evolver e di un sorriso spavaldo, Erwin non teme niente e nessuno.
L’ampliamento di classe di Erwin è compreso nell’update gratuito disponibile su Steam o sul portale di Gameforge. Grazie ad esso, il nostro pistolero riceve un fucile esplosivo come arma secondaria e ben sei nuove skill. L’irriverente tiratore da adesso ha la possibilità di chiamare un’unità speciale in suo aiuto per attaccare ancora più duramente. In alternativa può farsi aiutare da un letale quanto incantevole robot. Le nuove skill permettono a Erwin di bombardare i suoi nemici e di guardarli dall’alto del suo hoverboard. Al contempo, Erwin non si lascia scappare l’occasione di sfoggiare un po’ di eleganza con un nuovo outfit per raggiungere il livello massimo di 60 anche in questione di stile!
Ci sono novità anche nel Grasscover Camp: i due nuovi settori Parco dei Carnivori e Fabbrica di Carne, quattro nuovi dungeon impegnativi e tre livelli di difficoltà per accontentare i giocatori più hardcore alla ricerca di qualche brivido in più e di bottini più sostanziosi. Ma non è tutto: i giovani SoulWorker si apprestano a trascorrere delle festività malaugurate sulla nuova mappa dell’evento Festa solitaria.