Il team di sviluppo indie con base a Quebec, Chainsawesome Games, ha annunciato che il loro gioco multiplayer multipiattaforma illuminato al neon Aftercharge uscirà il 10 gennaio 2019! E per i fan entusiasti che non vedono l’ora di esplodere, fare zapping e lanciarsi a pugni verso la vittoria, “Ultimate Aftercharge Beta Weekend” sarà disponibile dal 14 dicembre al 16 dicembre 2018 per Windows PC e Xbox One!
Iscriviti al “Ultimate Aftercharge Beta Weekend” su www.afterchargekeys.com per PC Windows e attraverso il preview program di Xbox Insider per le console Xbox One.
Aftercharge è uno sparatutto 3v3 in cui i giocatori devono mettere alla prova il loro ingegno in partite frenetiche di squadre asimmetriche dove affrontare agenti di sicurezza invincibili! Il gioco permetterà di far giocare insieme online sia gli utenti Windows PC che Xbox One, oltre che quelli Nintendo Switch quando verrà rilasciato il gioco poco dopo le versioni di cui sopra, assicurando una marea di battaglie tra amici e nemici, indipendentemente dalla loro piattaforma.
In Aftercharge, i giocatori possono scegliere di combattere come uno dei dieci personaggi unici basati su classi, adatti a più stili di gioco, dai robot workonic o dagli agenti di sicurezza della Deadly Aftercharge Corp. Sono disponibili cinque classi di personaggi per squadra, ciascuno con le proprie abilità uniche, vantaggi strategici (e svantaggi) e contro classi. Squadre di tre devono o distruggere o difendere gli agognati estrattori di energia sparsi sulla mappa – muoversi in modo invisibile, creare distrazioni, o partecipare alla modalità “cerca e distruggi”.
Aftercharge sarà disponibile su PC Windows tramite Steam e su Xbox Live per Xbox One e Xbox One X il 10 gennaio 2019, per $ 19,99. Aftercharge inoltre si aggiungerà anche agli oltre 100 titoli disponibili tramite il servizio di abbonamento Xbox Game Game Pass.