Quest’oggi Capcom sta rivelando davvero tante novità per Monster Hunter World, infatti dopo aversi segnalato la nuova collaborazione con The Witcher 3: Wild Hunt, il publisher ha annunciato che sono in arrivo davvero tanti contenuti inediti nel gioco oltre all’attesissima espansione Iceborn.
Quindi dal 19 dicembre al 3 gennaio sarà disponibile un nuovo evento a tempo dove sarà possibile cacciare il Kulve Taroth.
A gennaio invece sarà la volta di un festival speciale ricco di ricompense esclusive così da ringraziare i giocatori che hanno acquistato il gioco.
In primavera ecco il temibile Nergigante in versione Temprata che metterà in seria difficoltà anche i cacciatori più abili.
Dall’11 al 17 dicembre sarà disponibile Monster Hunter World Trial Version, versione di prova del gioco per tutte le piattaforme che permetterà di importare i progressi effettuati nel gioco completo.
Eccoci infine giunti al pezzo da novanta: Monster Hunter World: Iceborne è la prima grande espansione del gioco che include nuove quest, rank, mosse, armi e località da esplorare. Iceborn sarà acquistabile come espansione singola oppure in bundle con il gioco nel corso dell’autunno 2019, con il reveal completo fissato nella primavera del 2019.
Vi ricordiamo infine che Monster Hunter World è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.