Bungie aveva accennato durante il primo live stream dedicato all’Espansione I: La Maledizione di Osiride di Destiny 2 che al Faro ci sarebbero state delle sorprese per i Guardiani più intraprendenti. Ebbene dopo poche ore dall’uscita del DLC quest’ultimi hanno già scoperto come sbloccare un cassa segreta attivando, con la giusta sequenza, cinque libri presenti nella nuova zona social.
Eccovi tutti i passaggi da seguire:
- Entrate nel Faro e recatevi al centro della piattaforma centrale, voltatevi a sinistra ed attivate il primo libro posto sul tavolo.
- Muovetevi verso il muro sulla destra ed osservate il secondo scaffale dalla sinistra, quello più in basso, ed attivate il secondo libro.
- Recatevi nuovamente nella parte centrale della stanza, andate verso sinistra sulla parte e nel primo camino è presente il terzo libro.
- Adesso andate nella parte destra della stanza e sui tavoli a sinistra del percorso troverete il quarto libro da attivare.
- Eccovi giunti all’ultimo libro presente sulla parte sinistra della stanza posto sulla libreria in altro, saltate ed attivatelo.
- Ora attivate la confluenza nella parte destra della stanza.
Se avete delle difficoltà nel trovare tutti i libri, date un’occhiata al video presenti in alto nell’articolo.
La cassa contiene un engramma leggendario e tre pegni.
Per i guardiani che se lo fossero dimenticato l’Espansione I: La Maledizione di Osiride è disponibile da ieri, 05 Dicembre, ed offre una nuova storia ed attività secondarie, nuove attività Raid, il livello del personaggio sale a 25 mentre il livello di potenza è stato portato a 330.
L’espansione aggiunge un nuovo capitolo al mondo di gioco, immergendo i giocatori nel bel mezzo di una grande storia cinematografica con nuovi personaggi ed una nuova destinazione, Mercurio, il tutto arricchito da un nuovo spazio social: il Faro.
La storia inizia dopo la conclusione della campagna di Destiny 2. Ikora chiede ai giocatori di trovare Osiris, il più grande stregone nonché suo mentore.
Ad accompagnare i giocatori c’è Fratello Vance, vendor delle Prove di Osiride del primo capitolo, che indicherà la via per raggiungere la Foresta Infinita, una realtà simulata controllata dai Vex.
Il faro ha molti misteri che dovrete scovare, ma non è presente il calcio.
Eccovi la descrizione ufficiale dell’espansione:
“Destiny 2 – Espansione I: La Maledizione di Osiride è il prosieguo del viaggio del tuo guardiano. Vivi nuove missioni e avventure nello scenario inedito di Mercurio. Viaggia attraverso spazio e tempo per scoprire i segreti di Osiride, evita l’avverarsi di un fosco futuro e ricostruisci i legami tra la leggendaria strega e la sua studentessa migliore: Ikora Rey.”
Caratteristiche:
- Esplora Mercurio e la sua misteriosa Foresta Infinita
- Nuove avventure e missioni della storia
- Armi, armature ed equipaggiamento a tema del tutto nuovi
- Nuove attività cooperative
- Nuove arene multigiocatore
- E molto altro…
Vi ricordiamo infine che Destiny 2 è acquistabile dallo scorso 6 settembre su PlayStation 4, Xbox One, mentre il turno della versione PC stato il 24 ottobre.