All’inizio del mese di novembre Bethesda ha pubblicato in tutto il mondo Fallout 76, nuovo capitolo della saga che ha vissuto un lancio certamente poco felice come dimostra l’accoglienza decisamente poco calorosa da parte della stampa specializzata e da gran parte del pubblico.
Bethesda è quindi corsa ai ripari pubblicando una patch per il titolo il 4 dicembre, mentre l’11 dicembre ne verrà pubblicata un’altra su PC con gli utenti PlayStation 4 e Xbox One che dovranno attendere fino a giovedì 13 dicembre per poterla scaricare.
Il motivo di questo ritardo è di effettuare “test più approfonditi su console a causa di problemi non previsti”.
Questo aggiornamento introdurrà, tra le altre novità, dopo il livello 50 una nuova carta abilità oppure spostare un punto SPECIAL allocato precedentemente.
⚠️We are adjusting our patch schedule for next week’s Fallout 76 update. The update will roll out for PC players on Tuesday and console players on Thursday. This is to allow further testing on consoles, where we can't hotfix unintended issues as quickly as we can on PC.
— Fallout (@Fallout) December 7, 2018
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.
Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!