Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»NVIDIA e DICE aumentano le prestazioni DXR fino al 50% con il nuovo aggiornamento di Battlefield V: “Tides of War Chapter 1: Overture”

NVIDIA e DICE aumentano le prestazioni DXR fino al 50% con il nuovo aggiornamento di Battlefield V: “Tides of War Chapter 1: Overture”

Domani l’aggiornamento di Battlefield V “Tides of War Chapter 1: Overture”, fornirà nuovi contenuti e un aumento sostanziale delle prestazioni DXR Ray
Andrea ZuccolinBy Andrea Zuccolin3 Dicembre 2018
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Domani l’aggiornamento di Battlefield V “Tides of War Chapter 1: Overture”, fornirà nuovi contenuti e un aumento sostanziale delle prestazioni DXR Ray Tracing. I giocatori GeForce avranno a disposizione un nuovo driver Game Ready.

Le prestazioni aumentano con il DXR Ray Tracing abilitato in Battlefield V

Il 14 novembre, Battlefield V è diventato il primo gioco a utilizzare il DXR ray tracing quando la prima versione di DXR è stata resa disponibile tramite una patch in-game. Da allora, abbiamo lavorato a stretto contatto con EA e DICE per ottimizzare rapidamente il DXR ray tracing in Battlefield V, migliorandone le prestazioni fino al 50%.

I giocatoricon GeForce RTX 2080 Ti saranno ora in grado di raggiungere oltre 60 FPS con una risoluzione di 1440p con DXR Raytraced Reflections impostato su Ultra quality.

I giocatoricon GeForce RTX 2080 saranno ora in grado di raggiungere oltre 60+ FPS con una risoluzione di 1440p con DXR Raytraced Reflections impostato su Medium quality.

I giocatoricon GeForce RTX 2070 saranno ora in grado di raggiungere oltre 60+ FPS con una risoluzione di 1080p con DXR Raytraced Reflections impostato su Medium quality.

Come indicato anche nelle note ufficiali di DICE sulle patch, le ottimizzazioni includono quanto segue:

•            Miglioramenti della stabilità con DXR Ray Tracing attivo in gioco.
•            Miglioramento delle prestazioni di varie componenti del ray tracing.
•            Prestazioni del ray tracing migliorate su fogliame e vegetazione.
•            Utilizzo dei dati frame buffer, laddove applicabile, per aumentare la qualità complessiva del   ray tracing.
•            Rimossa la geometria inattiva dalle scene con ray tracing.
•            Risolto il bug dell’impostazione di qualità media ch non veniva applicata correttamente.

Guarda il nostro video per saperne di più sui miglioramenti delle prestazioni in Battlefield V qui.

Game Ready e ottimizzazioniper il DXR in Battlefield V

I giocatoriGeForce sono pronti oggi con un nuovo driver Game Ready per Battlefield V: Tides of War Chapter 1: Overture.

Questo driver fornirà inoltre la migliore esperienza di gioco nell’imminente patch di World of Warcraft: Battle for Azeroth con prestazioni DX12 migliorate,anche su Just Cause 4.

Disponibili prima o dopo il giorno del lancio, i driver NVIDIA Game Ready offrono la migliore esperienza per i giocatoriGeForce grazie all’opera degli ingegneri NVIDIA che lavorano fino all’ultimo minuto possibile per ottimizzare le prestazioni e per garantire un gameplay perfetto. E come ulteriore verifica della qualità, ogni driver Game Ready è certificato WHQL da Microsoft.

Il lavoro del nostro team di driver non finisce con il lancio di un gioco. Lavorano instancabilmente per continuare a migliorarne le prestazioni anche dopo il lancio. I frutti del loro lavoro possono essere visti con i miglioramenti delle prestazioni in Battlefield V, migliorando le prestazioni fino al 50% con DXR Ray Tracing attivo, a seconda della GPU e della configurazione che si sta testando.

Le GPU NVIDIA GeForce RTX offrono ai giocatori l’esperienza definitiva di Battlefield V su PC.

Link:

Game Ready Driver story on GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/battlefield-v-dxr-update-game-ready-driver/

Download Game Ready driver:

https://www.geforce.com/drivers

Battlefield V: Tides of War Chapter 1: Overture details on GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/battlefield-v-december-4-dxr-update

Battlefield V: Official DXR Dev Update Video:

https://youtu.be/-wy45bQe_XA

Battlefield V on EA.com:

https://www.ea.com/games/battlefield

World of Warcraft: Battle for Azeroth on WorldofWarcraft.com:

https://worldofwarcraft.com/en-us/battle-for-azeroth

 

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.