Playerunknown’s Battlegrounds è prossimo ad approdare su Playstation 4, il lancio del celebre battle royale sulla console di casa Sony è infatti fissato per il prossimo 7 dicembre. Tuttavia, non è il lancio su Playstation l’unico evento degno di nota del prossimo futuro.
Pare infatti che PUBG Mobile, ovvero la versione per dispositivi mobile del titolo, vedrà presto realizzarsi una collaborazione con Capcom che si tradurrà in un evento crossover a tema Resident Evil 2.
L’evento è, da parte di Capcom, un chiaro espediente per promuovere il prossimo arrivo di Resident Evil 2 Remake, il cui lancio è previsto per il prossimo 25 gennaio 2019.
Il profilo ufficiale di Twitter del popolare battle royale ha condiviso un criptico filmato e promesso maggiori informazioni in arrivo (forse in occasione dei The Game Awards 2018, ndr).
The last day of #PMSC2018 Dubai Finals. What could be more exciting than announcing that PUBG MOBILE is teaming up with @RE_Games! Something is coming very soon. #pubgmobilexre2 pic.twitter.com/HSZVZYG6cB
— PUBG MOBILE (@PUBGMOBILE) December 1, 2018
Il video in se non lascia intuire cosa potrebbe risultare da questo crossover. Alcune immagini leak sembrano suggerire che vedremo il rilascio di alcune skin a tema, un po’ come avvenuto con le recenti skin di Joker e Harley Quinn risultato della collaborazione con Suicide Squad.
La speranza è che questa volta la collaborazione sia un qualcosa di più sostanzioso di un paio di semplici skin.