I fan dell’importante saga di The Legend of Zelda sanno che ogni nuovo capitolo principale della saga richiede non pochi anni di sviluppo, ma come vi avevamo anticipato qualche giorno fa tutto ciò potrebbe cambiare molto presto.
Infatti come segnalato da Eurogamer.net, sembrerebbe proprio che Nintendo abbia intenzione di pubblicare un nuovo capitolo della serie Zelda, principale e non, ogni anno.
Difatti dopo la smentita della grande N sull’arrivo di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD su Nintendo Switch, il portale fa notare come nel 2017 sia uscito The Legend of Zelda: Breath of the Wild, mentre nell’anno corrente sia stato rilasciato lo spin-off Hyrule Warriors.
A questo punto quindi, ricollegandoci al rumor che vuole un nuovo capitolo di Zelda in arrivo prima di quanto si pensi, è probabile che già nel 2019 potrebbe essere rilasciato un nuovo titolo della saga, sia esso uno spin-off, un remake per Switch oppure un gioco completamente inedito.
E voi cosa ne pensate di tutto ciò? Diteci la vostra opinione nei commenti qui sotto ricordandovi però che, quantomeno per il momento, si tratta di soli rumor non confermati ufficialmente!
Vi ricordiamo infine che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato uno dei titolo di lancio di Nintendo Switch, acquistabili entrambi dal 3 marzo 2017, che è riuscito a conquistare critica e pubblico a suon di recensioni dai voti altisonanti (98 di metcritic). Il titolo inoltre ha ottenuto anche il premio Game of The Year 2017.