Già anni si cerca all’interno di Universal Studios di portare a termine le prime fasi di produzione per un film dedicato alla serie videoludica di Microsoft nota come Gears of War.
Ebbene, i piani non sembrerebbero essere ancora in tempo per prendere forma, in quanto apprendiamo dalle ultime notizie che c’è stato un cambio di sceneggiatore all’interno del progetto. La persona incaricata di redigere la sceneggiatura del film, dunque, non sarà più Shane Salerno, autore di Avata, Alien vs Predator e Armageddon, ma F. Scott Frazier.
L’incaricato in questione è lo stesso autore dello script di produzioni come xXx – il ritorno di Xander Cage e Autobahn – Fuori controllo, mentre per il resto del curriculum non risultano tanti altri progetti.
Comunque sia, non sappiamo ancora quanto verrà tenuto dalla sceneggiatura precedente e quindi quanto ci sarà ancora da scrivere o rivedere, ma è noto che Frazier verrà aiutato dai produttori del film Dylan Clark, Scott Stuber e da Rod Fergusson, ossia il capo dello studio di sviluppo The Coalition, il quale si occupa del videogioco per piattaforme Windows 10 e Xbox One.
Voi cosa ne pensate di come sta andando avanti questo progetto?